Per chi è questo libro:
- è consigliato a tutti quelli che vogliono vendere le T-shirt con successo, sia che le vendano on line, sia che le vendano in un negozio fisico.
- Per tutti quelli che non riescono a uscire fuori dalla guerra dei prezzi e che temono che prezzando i loro articoli al prezzo giusto non riescano a venderli.
- Per chi vuole introdursi in un mercato sempre più competitivo, quello della vendita delle T-shirt, e lo vuol fare fin da subito con la marcia giusta.
- Per chi non ha tempo da perdere a fare inutili test spesso fallimentari e vuol fare subito centro acquisendo le informazioni che hanno già portato al successo tante altre aziende che ho avuto il piacere di supportare.
Cosa rappresenta questo libro:
è la trascrizione di una consulenza del valore di qualche migliaio di euro che ha portato a competere ai massimi livelli le aziende che operano nel settore.
Si tratta di un vero e proprio manuale operativo dove svelo tutte le strategie applicate con successo dalle piccole aziende che hanno potuto competere con i grandi del settore, spesso superandoli.
Sarai guidato passo dopo passo nell’applicazione di tutte le strategie con esempi chiari e dettagliati.
Scoprirai il modello di business che ho fatto applicare in tutta Italia e che ha portato numerose aziende a fatturati inaspettati, che mai avrebbero pensato di poter raggiungere.
È lo strumento fondamentale per mettere il turbo al tuo business e passare fin da subito in corsia di sorpasso.
Ti basterà applicare anche soltanto un capitolo di ciò che consiglio in questo libro per ottenere un incremento importante del tuo fatturato.
Va bene Ilario, ti conosco, mi fido di te e voglio ricevere subito il libro:
Cosa mi ha spinto a scrivere questo libro:
Nel tempo mi sono resto conto che avere le attrezzature giuste è fondamentale, ma non bastava per arrivare al successo.
In questo libro ho voluto svelare le strategie che hanno reso grandi i leader del settore.
Il volume è diviso in tre parti.
- La prima riporta dei casi studio che renderanno facilmente comprensibili le soluzioni ai principali problemi che deve affrontare chi lavora con la stampa digitale.
- La seconda svela le strategie applicate, che compongono il modello di business che ha consentito a ragazzi inesperti di competere con i colossi del settore: un vero e proprio manuale operativo sulle procedure da seguire per ottenere una crescita rapida e costante nel tempo.
- La terza affronta un tema caldo, quello del DTF (Direct to Film), dissolvendo i principali dubbi che si pongono gli operatori che si approcciano a questa nuova tecnologia.
Per chi è nuovo del settore questo libro rappresenterà uno strumento di lavoro fondamentale, determinante per il raggiungimento del successo sperato.
Per chi ha già esperienza invece potrà rappresentare la marcia in più che consentirà di guadagnare rapidamente terreno, passando subito in corsia di sorpasso rispetto ai concorrenti, che procederanno molto più lentamente.
Al termine della lettura sarà chiaro il motivo per cui, fra tanti, sono pochi quelli che aggiungono le prime posizioni e riescono a vendere al prezzo giusto.
Va bene Ilario mi basta, voglio subito il mio libro:
Sì, va bene, ma quanto costa?
Se consideri che tante aziende per conoscere queste strategie hanno spesso diverse migliaia di euro, tu invece adesso hai la possibilità di acquistare un libro con copertina rigida cartonata, pensato per durare nel tempo adatto a consultazioni intensive e ripetute.
La rilegatura è realizzata con brossura a filo refe, pertanto, non correrai il rischio che le pagine centrali si scollino e si stacchino perdendole così come succede a tanti altri libri presenti nel mercato.
Per il testo ho utilizzato un carattere a bastoni per essere ben leggibile e semplificare la lettura anche ai dislessici.
Essendo non più giovanissimo e avendo bisogno degli occhiali per le letture ho fatto utilizzare un font ben dimensionato e leggibile anche dagli over 40 che come me spesso faticano a leggere i testi troppo piccoli.
Il testo è ben spaziato con la giusta interlinea e la giusta prossimità tra le righe e tra i paragrafi, per non affaticare la vista e rendere la lettura scorrevole e rilassata.
Io per primo mi diletto nella lettura alla fine della giornata lavorativa e ho voluto evitare tutto ciò che spesso rende le mie letture complicate e che contribuisce ad aumentare la mia stanchezza portandomi spesso a interromperle.
Il libro ha un costo di € 64,00 + € 7,00 di spese di spedizione con corriere espresso; quindi, potrai averlo tra le tue mani con soli € 71,00.
Se pensi che il costo sia eccessivo significa che non sei nella sintonia giusta, e magari preferisci continuare a lamentarti, costretto a vendere le sue T-shirt a ribasso perché i tuoi clienti ti dicono che costano troppo.
Basterà applicare anche un solo capitolo per recuperare ben oltre il prezzo di copertina.
Il prezzo vuol essere già un filtro per evitare che questo prezioso strumento giunga nelle mani di persone non realmente motivate o interessate. Non ho nessun interesse a diffondere questo libro in modo massivo.
Per acquistare il libro ti basterà cliccare qui sotto e compilare il modulo con i tuoi dati per effettuare la spedizione.
Il pagamento sarà possibile soltanto con bonifico anticipato, riceverai i dati bancari non appena avrai inserito i tuoi dati nei vari campi e cliccato sul pulsante d’invio.
Perché ti consiglio di acquistarlo subito e non aspettare?
Se già mi segui saprai bene che i miei contenuti non sono per sempre, anche per il libro precedente continuo a ricevere richieste di acquisto, ma non farò ristampe.
Del libro “Vendere le T-shirt al prezzo giusto… Uno su mille ce la fa” ho stampato soltanto poche centinaia di copie, che potrebbero andare esaurite in pochi giorni, considera che soltanto il gruppo Facebook di Professione Stampa accoglie oltre duemila professionisti del settore tutti potenzialmente interessati a leggerlo, se aggiungi poi chi segue il blog professionestampa.it e il canale YouTube @professionestampa, parliamo di una platea di molte migliaia di Professionisti, quindi capisci bene che se ci pensi troppo quando deciderai potrebbe essere troppo tardi, perché anche di questo libro non farò ristampe e potrebbe andare in esaurimento in pochi giorni.
Quelli che arriveranno per primi se lo potranno accaparrare e avranno un vantaggio competitivo rispetto ai loro colleghi che continueranno a sentire la pressione sempre più crescente della concorrenza.
Ilario scusa ma io sono finito in questa pagina per caso e ancora non ti conosco…
Se ancora non mi conosci posso scrivere una breve presentazione…
Sono da anni punto di riferimento per i professionisti del settore della stampa digitale, è il creatore del brand Professione Stampa® e attraverso il blog (professionestampa.it), il canale YouTube @professionestampa e il gruppo Facebook, dispenso gratuitamente consigli ai professionisti che quotidianamente si confrontano con quei problemi che è impossibile risolvere senza una buona guida.
Proveniente da una famiglia di tipografi, ho un trascorso lavorativo nel campo, prima da grafico e stampatore, poi da tecnico e consulente.
Grazie al mio know how ho consentito alle numerose Aziende che hanno seguito i miei consigli di arrivare al successo, competendo ai massimi livelli, anche quando partivano da zero o provenivano da un settore differente.
T’invito pertanto a seguirmi nei canali sopra citati per conoscermi meglio, ma sappi che quando poi deciderai di voler leggere anche il libro “Vendere le T-shirt al prezzo giusto… Uno su mille ce la fa” quasi certamente sarà andato esaurito.
Il mio consiglio non può che essere quello di aggiudicarti subito la tua copia, poi se mi vuoi seguire anche nei miei canali sarà un plus.
Cosa svelo nel libro?
Ti voglio citare qualche titolo riportato nell’indice perché tu capisca quanto valore è contenuto nelle 207 pagine del libro. Chi mi conosce sa già che sono abituato a dare sempre molto più valore di ciò che chiedo in cambio, leggi qui sotto quali cose potrai scoprire e dimmi se davvero non ne hai bisogno per essere più competitivo:
- Come vendere i tuoi prodotti al prezzo giusto ed evitare il confronto con i competitor
- Come posizionare i tuoi prodotti davanti a quelli dei tuoi concorrenti
- Saper comunicare quello che ti distingue
- Come arrivare a occupare i primi posti nel tuo mercato di riferimento e competere ai massimi livelli
- 10 regole fondamentali che devi seguire per generare apprezzamento negli altri
- Come avere più Clienti e levarli alla Concorrenza
- I fattori che concorrono alla soddisfazione del Cliente
- I 7 modi per migliorare il tuo servizio e ottenere così la piena e completa soddisfazione dei tuoi clienti
- I vantaggi principali di vendere ai referral
- I 10 incentivi di maggior successo da utilizzare con i tuoi clienti per generare referral
- 3 tipi di inversione del rischio che ti consiglio
- La strategia da applicare quando si deve contrastare un leader
- Come comunicare in modo efficace con i tuoi clienti senza mai infastidirli
- I software per organizzare le liste
- Come avere i contatti delle persone che usano i tuoi prodotti
- I 5 modi che suggerisco per ottenere un contatto dai tuoi clienti
- Come aumentare i margini, lavorare di meno e guadagnare di più
- Come formare con facilità collaboratori competenti in caso di necessità
- Come ho potuto selezionare 590 candidati per un posto di lavoro in nemmeno 4 ore
- DTF le risposte alle 10 domande più frequenti
In tutto questo, per non andare troppo lungo ho omesso di citare tutta la prima parte che contiene i casi studio che ti consentiranno di risolvere problematiche che certamente anche tu stai affrontando sulla stampa diretta e che contribuiranno a portare le tue stampe a un livello superiore.
Pensi davvero di non aver bisogno di tutto questo?
Ne converrai con me che € 64,00 è un prezzo ridicolo per acquisire tutte queste conoscenze.
Ti assicuro che molti Professionisti spendono migliaia di euro pur di acquisire soltanto una piccola parte di tutte le informazioni che ho condensato in questo testo.
Lo stesso Copywriter che ha revisionato il mio libro – perché, dopo averlo letto 200 volte era impossibile per me trovare i refusi – mi ha detto che ero matto a divulgare tutte queste informazioni di valore in un unico testo a questo prezzo, perché anche lui è tra quelli che per acquisire solo una minima parte di quello che ho riportato si è dovuto sbattere in costosi viaggi all’estero, spendendo per frequentare corsi di marketing che lo hanno costretto diverso tempo lontano da casa.
Oggi tu potrai avere una mole di informazioni specifiche per il tuo settore, che potrai rileggere ogni volta che vorrai seduto comodo nel divano di casa tua, a soli € 71,00 compreso di spese di spedizione.
Se pensi che tutto questo non sia abbastanza non sarò certo io a convincerti del contrario, se invece vuoi essere certo di non farti scappare il libro “Vendere le T-shirt al prezzo giusto… Uno su mille ce la fa”, clicca adesso sul link qui sotto:
Caratteristiche:
Copertina: rigida con plastificazione opaca
Rilegatura: brossura filo refe
Formato: cm 16,5×24,5
Pagine: n. 207
Codice ISBN: 978-88-96484-11-1
Ho appena finito di leggerlo. Che dire… un libro ricco di contenuti e con nozioni fondamentali per il settore. Diverse strategie presenti nei vari capitoli le avevo già in parte applicate ma la lettura completa mi ha dato una nuova consapevolezza e la possibilità di correggere parecchi errori che inconsapevolmente si compiono nella gestione quotidiana dell’azienda.
L’ho divorato in pochissimo tempo grazie ad una scrittura immediata e coinvolgente, non è prolisso e i contenuti sono “mostrati” e non raccontati.
Complimenti!!
Grazie Giuseppe!
buon giorno
Ho letto il suo libro, premetto che non realizzo personalizzazioni su t-shirt con plotter dgt o tdf, l’ho acquistato anche avendo letto il precedente ero curioso di leggere anche questo. Come l’altro mi è sembrato interessante, quest’ultimo è una cronistoria delle sue esperienze sul campo che si sono trasformati in consigli concreti per chi intende far crescere il proprio business. Tante sono le cose determinanti: creare un proprio brand, gestire il portafoglio clienti, come procurarsene altri individuando le categorie e infine la ricerca tecnica di come far funzionare, nel caso specifico le EPSON, la gestione del colore con il rip dedicato. Nel leggere il suo libro ho avuto delle conferme: come lo scomportamento di molte aziende a praticare prezzi al ribasso per acquisire clienti, ma soprattutto per abbattere la concorrenza e danneggiare il mercato diventando schiavi del lavoro. La soluzione è seguire i suoi consigli nel libro riportate per distinguersi fare i prezzi giusti e aumentare le vendite.
Grazie per la sua testimonianza, non mi risulta che ci siano professionisti del settore che espongono in un libro le proprie certezze, utili per chi vuol iniziare un’attività o per chi è già avviato e vuol crescere ancora. Un cordiale saluto Michele
Michele grazie di cuore per questo commento
Una lettura davvero raccomandata, il libro si “divora” e si può leggere anche in una sola notte (meglio nel weekend, come è capitato a me). Anche per chi non conosce direttamente la passione e la professionalità di Ilario, è una “guida” utile a chiunque si trovi a confrontarsi oggi nel mercato della personalizzazione tessile ma non solo; i consigli di marketing e il livello di concretezza che ogni pagina porta con sé sono impagabili.
Consigliato a chiunque lavori oggi nel variegato e se possibile ancora appassionante mondo della stampa.
Grazie Paolo!
Conosco Ilario da 4 anni e la mia vita professionale ha avuto un’impennata notevole a livello di qualità di prodotti. Ho letto il suo primo numero e non vedevo l’ora di potermi immergere nella lettura del secondo capolavoro intriso di nozioni il cui valore per noi operatori non è quantificabile. Dopo averlo letto ed immergendomi per la rilettura sono sicuro che questo manuale mi consentirà di svolgere al massimo delle mie capacità risparmiando tempo e consentendomi di poter raggiungere quella soddisfazione del cliente che mi consentirà di poter essere eccellenza indiscussa del settore. Grazie Ilario sei unico!!!
Bruno grazie per la tua testimonianza che mi riempie di gioia e mi commuove, sono onorato di darti supporto e sono certo che arriveranno grandi soddisfazioni.
E’ stato sorprendente e soddisfacente vedere che la maggior parte delle strategie descritte nel libro non mi risultavano nuove, pagina dopo pagina mi rendevo conto che era la strada che avevo gia deciso di intraprendere facendo una scelta ben precisa sin da subito : non metterò mai in vendita una t-shirt con scritto “Nonno aggiusta tutto” o “Sei forte Papà”, non è il mercato che cerco.
Volevo quindi specializzarmi su meno prodotti e renderli unici, offrire un’esperienza completa di acquisto, fidelizzare gli acquirenti e renderli clienti.
Ora che sono verso la fase finale del re-branding, il libro mi suggerisce la stada ed i tempi giusti, comporre il puzzle sarà molto più facile.
Soldi ben spesi, con una consulenza da 64 euro non impari molto, qui si tratta di avere un manuale a sempre disposizione. Comunque è vero, probabilente a 30 euro, non lo avrei comprato, sarebbe stato caro, invece…(no spoiler)!
Grazie Ilario!
Jacopo, grazie a te per il commento