Il libro

Uno dei problemi principali per chi stampa è quello di individuare quali sono le attrezzature giuste.

Questo libro indica in modo chiaro qual è la scorciatoia da percorrere per riuscire a stampare in modo professionale evitando di commettere errori comuni e distinguendosi in questo modo dalla concorrenza.

Tutte le zone d’ombra, i rischi, i pericoli, le cose mai dette del settore che i venditori non possono dire.

Un concentrato di contenuti di valore frutto di anni d’esperienza, svelati per la prima volta senza la censura dell’interesse economico.

Prendi subito la tua copia di Stampare è Terribile

Scopri tutte le verità che devi sapere ma che nessun rivenditore ti dice per scegliere le attrezzature e stampare con successo, senza errori, anche se non sei esperto.

Se vuoi apprendere i Trucchi e i Segreti per produrre Stampe Digitali Professionali evitando di perdere Tempo e Denaro, allora non ti resta che cliccare sulla foto del mio libro qui sotto e afferrare all’istante la tua copia!

Video di presentazione:

5 pensieri su “Il libro

  1. Antonino Platania

    Un ottimo approfondimento per chi è già del settore e vuole aggiornarsi sull’argomento, ma soprattutto un ottimo libro, per chi alle prime armi vuole avvicinarsi alla professione di stampatore. Consigliatissimo, grazie Ilario.

    Rispondi
  2. angela muscau

    quando scegli di avventurarti in questa professione ma non sai a chi affidarti e che attrezzature comprare è proprio un incubo, meno male qualcuno ha pensato a chiarirci le idee.. libro molto utile nella scelta e nell’ utilizzo delle attrezzature adeguate.. consigliato a chi non vuole buttare via soldi e tempo..

    Rispondi
  3. andrea

    Libro sincero e professionale, schietto, concreto e tagliente, grazie per i preziosi e utilissimi consigli descritti per chi come me, probabilmente, si avventurerà in questa nuova esperienza, un faro nelle tempesta, grazie Ilario.

    andrea

    Rispondi
  4. Marcello Tucci

    BUONASERA Ilario, da poco ho avuto modo di conoscere la sua persona in quanto ho acquistato e mi arriverà tra qualche giorno una Epson F1000 che conoscerà sicuramente, volevo acquistare il suo primo libro per conoscere le malizie e le insidie che si celano nella stampa dtg/dtf ma non lo trovo da nessuna parte, volevo iniziare da quello e poi passare al suo secondo libro. La mia domanda è il secondo libro può escludere la lettura del primo?
    sono nel settore tipografico dal 1989 ma da poco ho iniziato ad accontentare qualche mio cliente che mi chiedeva
    magliette o felpe e ho comprato una Ricoh ri 100 e mi diverto con il tessile ma non mi soddisfa come prodotto, quindi ho ordinato la F1000, come lei ha sacramente detto i fornitori di attrezzature cercano solo di vendere il loro bene e una volta venduto ti lasciano con i tuoi mille dubbi e problemi che riscontri nel campo, per quanto ho visto e letto su di lei, le faccio i miei complimenti per come tratta questi argomenti con sincerità dicendo quello che andrebbe detto.
    mi sono iscritto ai suoi canali e al suo e-commerce per seguirla per fare tesoro dei suoi suggerimenti.
    cordialmente saluto

    Rispondi
    1. Ilario Autore articolo

      Buonasera Marcello,
      il primo libro è andato esaurito e al momento non prevedo ristampe. Quest’ultimo libro è fine a se stesso e riguarda soprattutto la canalizzazione dei prodotti pertanto la vendita con successo e ovviamente può essere letto anche da chi non ha letto il mio primo libro.

      Approfitto di questo commento per fare anche un’altra precisazione considerato che ho appena risposto telefonicamente a una persona che mi chiedeva se il libro interessava soltanto chi vuole vendere le T-shirt: la risposta è che chi vende le T-shirt troverà degli esempi mirati che fanno al caso specifico ma il marketing e le sue strategie possono essere applicate a prescindere da ciò che si vende, pertanto il libro interessa tutti gli imprenditori che vogliono moltiplicare il numero dei loro clienti in modo esponenziale, sia che vendano T-shirt che altri prodotti.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *