Uno dei problemi principali per chi stampa è quello di individuare quali sono le attrezzature giuste.
Questo libro indica in modo chiaro qual è la scorciatoia da percorrere per riuscire a stampare in modo professionale evitando di commettere errori comuni e distinguendosi in questo modo dalla concorrenza.
Tutte le zone d’ombra, i rischi, i pericoli, le cose mai dette del settore che i venditori non possono dire.
Un concentrato di contenuti di valore frutto di anni d’esperienza, svelati per la prima volta senza la censura dell’interesse economico.
Prendi subito la tua copia di Stampare è Terribile
Scopri tutte le verità che devi sapere ma che nessun rivenditore ti dice per scegliere le attrezzature e stampare con successo, senza errori, anche se non sei esperto.
Se vuoi apprendere i Trucchi e i Segreti per produrre Stampe Digitali Professionali evitando di perdere Tempo e Denaro, allora non ti resta che cliccare sulla foto del mio libro qui sotto e afferrare all’istante la tua copia!
Un ottimo approfondimento per chi è già del settore e vuole aggiornarsi sull’argomento, ma soprattutto un ottimo libro, per chi alle prime armi vuole avvicinarsi alla professione di stampatore. Consigliatissimo, grazie Ilario.
quando scegli di avventurarti in questa professione ma non sai a chi affidarti e che attrezzature comprare è proprio un incubo, meno male qualcuno ha pensato a chiarirci le idee.. libro molto utile nella scelta e nell’ utilizzo delle attrezzature adeguate.. consigliato a chi non vuole buttare via soldi e tempo..
Libro sincero e professionale, schietto, concreto e tagliente, grazie per i preziosi e utilissimi consigli descritti per chi come me, probabilmente, si avventurerà in questa nuova esperienza, un faro nelle tempesta, grazie Ilario.
andrea