Dicono di me

In questa pagina trovi ciò che le persone che si sono affidate ai miei Consigli per LAVORARE CON SUCCESSO dicono di me!

Le testimonianze che seguono, sono state rilasciate da PROFESSIONISTI DELLA STAMPA reali e contattabili.

Se sei tra coloro che già mi conoscono, lascia il tuo commento o racconta la tua storia qui sotto.

 

Agis-Cad_logo

Il mio nome è Schirru Carlo Riccardo e sono il Presidente dell’AGIS-CAD.

Mi occupo della gestione dei Clienti e dei Processi di Stampa.

Siamo un’Azienda che si occupa di varie attività, dalla stampa digitale all’allestimento di negozi e musei, spesso ci richiedono la stampa su supporti e materiali diversi: carta, banner, laminati, pannelli pvc, adesivi, t-shirt etc.., quindi sentiamo in continuazione l’esigenza di stare al passo con i tempi con macchinari sempre più veloci ed affidabili, ma soprattutto di un rivenditore preparato che garantisca tempi brevi e affidabilità nel fornire i propri servizi è proprio per via di queste necessità che abbiamo scelto la 3Esse Commerciale e dunque Ilario Serci, che è tra i nostri rivenditori più importanti, affidabile ed efficiente, sempre disponibile, che per ogni nostra esigenza si prodiga a trovare sempre la giusta soluzione.

Riccardo Schirru – Agis-Cad Soc. Coop.
Via Santa Lucia, 8 – San Sperate – CA
www.agis-cad.com

 

MovingSolution_logo

Sono Angelo Sequenza, Titolare della Moving Solution di MAS srl, ci occupiamo di Marketing, Grafica, Personalizzazione, Abbigliamento. Nel settore non sempre è facile ritagliarsi degli spazi, con la personalizzazione ancora peggio. Con Ilario Serci e la sua Ditta la 3Esse Commerciale srl abbiamo trovato le giuste Attrezzature per poter dare Qualità e Risparmio.

Moving Solution di MAS srl
Via Enrico Costa – Sassari
www.sardegnaelements.it

 

Logo Bioazione

Mi chiamo Fabio Milia e sono Titolare di Bioazione, mi occupo di Stampa e Grafica su Carta e Tessuti.

Ho iniziato la mia Attività nel Giugno del 2014. Inizialmente volevo occuparmi solo di Stampe su Carta. Avevo in mente di offrire il Servizio di stampa delle T-Shirt ma solo per piccole quantità, non avevo ne l’idea ne le competenze per dotarmi di Attrezzatura Serigrafica.

Dopo aver parlato con Ilario Serci sono venuto a conoscenza di un Macchinario Innovativo…

la Stampa su Tessuto è diventata una parte fondamentale dei Servizi Offerti.

Grazie alla collaborazione con Ilario Serci e la sua 3Esse Commerciale, ho acquistato anche altri Macchinari che mi hanno consentito di ampliare notevolmente il ventaglio dei Servizi Offerti.

I Prodotti che riesco a vendere meglio sono le Stampe su Tessuto che realizzo…

…proponendo Idee Originali che mi consentono di diversificare le Tipologie di Clienti.

Sono molto soddisfatto della Collaborazione con Ilario Serci e la 3Esse Commerciale perchè è Tempestivo nel provvedere alle richieste di Materiale e Disponibile per Assistenza Tecnica e Telefonica a qualsiasi ora.

Bioazione di Fabio Milia
Corso Garibaldi, 35 – Orani – Nu
Pagina Facebook

 

Logo di T-Shirteria

La nostra azienda si è specializzata nelle personalizzazioni e sin dai nostri primi passi nel settore delle stampe abbiamo cercato di diversificarci rispetto alle serigrafie tradizionali cercando di offrire prodotti sempre meno fatti in serie e sempre più personalizzati.

La serigrafia da questo punto di vista presentava chiaramente dei limiti che è stato possibile bypassare con la stampa digitale.

Ecco che il supporto dato da Ilario Serci con la sua 3essecommerciale ed Epson è stato fondamentale, infatti con la F2000 ora è possibile stampare direttamente su tessuto rendendo il nostro lavoro più facile e anche più divertente.

I tempi di stampa si sono ridotti anche rispetto alla stampa fatta tramite Plotter e chiaramente avere una stampa morbida e traspirante anche su maglie scure ha prodotto un aumento della produttività.

A conferma del nostro giudizio positivo sulla F2000, e sul supporto di Ilario Serci con la 3essecommerciale e di Epson, a novembre abbiamo deciso di acquistare la nostra seconda F2000.

Dario Ariu per TSHIRTERIA snc
www.frullu.it

 

Ho acquistato la Ricoh SG7100, c’erano troppe offerte poco chiare e molto approssimative non mi convincevano.
Ho scoperto per caso su internet una recensione di Ilario, sul sublimatico e le stampanti da usare, ma soprattutto a cosa dovevo stare attento nell’eventualità di un acquisto. Dopo mi sono messo in contatto con lui e ho trovato una persona competente e disponibile. Mi ha aiutato nella scelta della quale sono molto soddisfatto e devo dire che continua ad essere presente ogni volta che ho bisogno di aiuto.

Dimenticavo, io e Ilario non ci conosciamo personalmente, non ci siamo mai incontrati, tutto questo è avvenuto per telefono. Grazie a lui ho risparmiato tempo nella scelta della stampante e degli accessori.

GHG di Giovannetti Giorgio
Roma

 

Several Service - logo

Siamo Andrea e Giacomo della Several Service sas. Ci occupiamo di Abbigliamento personalizzato e stampa digitale.

Abbiamo acquistato una Epson F2000. Per anni ci sono stati proposti macchinari in grado di stampare direttamente sul tessuto,  però alla domanda se potesse stampare sul colorato, iniziavano ad arrivare i primi impedimenti. Una grande conquista la stampa diretta ma ancora con dei limiti, fino a quando a Gennaio 2016, ci sono state presentate al PTE di Milano dei macchinari nuovi tra cui la F2000 che da subito ci ha conquistato.

La F2000 è una integrazione alle altre tecniche di stampa che utilizziamo nel nostro laboratorio, affidabile e in grado di accontentare una fetta di mercato con prezzi più contenuti e con risultati sorprendenti.

Il vantaggio in termini economici e Tecnologici che abbiamo ottenuto utilizzando la stampante consigliata da Ilario Serci: scelta colori illimitata, stampa con spessore inesistente sul tessuto, velocità nell’adattare i file dei clienti in file “lavorabili”, gestione delle trasparenze per figure perfettamente sagomate. Lavorare oltre che per privati e ditte, anche con rivenditori.

Andrea Corrias e Giacomo Spanu
Several Service sas
Iglesias – CI
http://www.severalservice.com/http://www.bistiri.it/

 

Stampa su termopressa

Mi chiamo Rita Dragani e lavoro presso Unotessile, mi occupo di stampa su tessuti.

Macchina consigliata da Ilario Serci: Termopressa

Conoscevo la Termopressa per fare del sublimatico e per applicare le lamine, ma attraverso le mie sperimentazioni ho scoperto che con la termo pressa potevo ottenere effetti batik E SIMILARI  su tessuto e cercavo una Termopressa che avesse dei requisiti che mi permettessero le produzioni senza creare danni alla termopressa e il modello che ho acquistato è perfetto per l’utilizzo che ne faccio..Ottimo prodotto.

Il problema che avevo era: la termo pressa che utilizzavo in collaborazione con una stamperia era il modello LPS100 e io cercavo una pressa simile ma con una differenza sostanziale e l’ho trovata nel modello LTS 500 la differenza è questa: nel modello LPS100 lo spazio tra il piatto piano pressa e il motore è di cm. zero invece nel modello LTS 500 è di cm. 14 e questo permette una pulizia migliore e di poter far scivolare dietro un tessuto che abbia le misure superiori ai 100 cm (per rendere meglio l’idea di ciò che voglio esprimere allego una foto).

particolare termopressa

Grazie ai consigli di Ilario Serci ho potuto avvantaggiarmi di una macchina e una modalità di pagamento che mi permette di essere competitiva Tecnologicamente.

Foto Rita

Unotessile
Novi di Modena

 

 

Logo Laser Point Rieti

Sono Gabriele D’Orazio della Laser Point Rieti mi occupo di Stampa digitale e personalizzazioni.

Lavoravo presso un importante azienda specializzata nella stampa digitale. Chiusa per fallimento mi sono dovuto reinventare, cercando di spaziare anche nella mia passione, lo sport. Quindi partendo da zero, e essendo riuscito ad avere primi contatti commerciali con ditte di abbigliamento, nella fattispecie sportivo, avevo il problema di capite tecniche, tempi e modi di personalizzazione. Mi sono imbattuto nel Blog curato da Ilario e ho iniziato attraverso il suo aiuto a capire questo mondo.

Con le sue conoscenze e la sua continua disponibilità, mi riservo di contattarlo a qualsiasi ora del giorno e anche nei festivi ;-), Ilario è stato in grado di capire le mie difficoltà e di aiutarmi a risolvere i vari problemi che puntualmente mi si presentavano. Anche il suo staff, sempre cortese e altamente preparato, mi ha aiutato molto nei momenti di difficoltà.

L’abbinamento di un ottimo plotter come il Summacut e della Termopressa made in Italy e la perizia del suo tecnico specializzato, che in remoto ha fatta tutta l’installazione e la formazione sulla macchina, mi hanno permesso di iniziare a produrre al meglio le personalizzazioni.

Sicuramente l’utilizzo di un plotter dalle alte prestazioni e dei migliori termoadesivi presenti sul mercato, mi ha permesso di produrre abbattendo tempi e costi. Ma senza l’aiuto, anche nelle varie operazioni, di Ilario e del suo staff, avrei impiegato moltissimo tempo a risolvere i miei problemi senza sapere dove veramente fossero gli intoppi.

Gabriele D’Orazio

Laser Point Rieti
Via Garibaldi, 211 – Rieti – RI
Tel. 0746 201771

 

Logo Lisa

Il mio nome è Giorgio Zuddas e sono il Responsabile della L.I.S.A. Soc. Coop., produciamo abbigliamento da oltre trent’anni i nostri clienti sono i brand più noti del Made in Italy, 3 Esse Commerciale srl è nostro fornitore di prodotti promozionali, macchine e materiali per la stampa sublimatica.

3Esse Commerciale nella persona di Ilario Serci e del suo staff, si è dimostrato fornitore serio ed affidabile.

Uno dei vantaggi di questa collaborazione e che Ilario Serci spesso organizza anche convegni e stage formativi nei comparti di sua competenza, oltre ad inviare puntualmente notizie e indicazioni riguardanti molteplici aspetti del nostro lavoro.

Giorgio Zuddas

L.I.S.A. SOC. COOP.
Via F. Ciusa, 22 – Teulada – CA
www.lisaproduction.it

 

Siamo Andrea e Valerio dello studio Pixel Agenzia Grafica di Sassari.
Siamo uno studio grafico molto attivo nella comunicazione visiva d’impresa, nella progettazione di campagne pubblicitarie ‘above the line’, con il surplus della stampa digitale di grande formato realizzata direttamente in sede.

Possiamo tranquillamente dire che siamo nati anche grazie a Ilario. Durante la fase di idea imprenditoriale infatti, oltre alla volontà di mettere in piedi uno studio grafico, c’era la prospettiva di poter realizzare in prima persona ogni aspetto delle stampe, evitando i vari service della zona (utopisticamente e scarsamente consapevoli delle risorse necessarie), inizialmente con macchine per il piccolo formato ed eventualmente in un secondo tempo implementare il large format.

Nell’autunno del 2012, ancora lontanamente operativi, abbiamo deciso di visitare il Viscom, tappa obbligata per chiunque si occupi di comunicazione: inutile quantificare il senso di inferiorità che provammo nel vedere tutte le ultime uscite tecnologiche nel settore della stampa e del visual, ma allo stesso tempo molto affascinati dalle possibilità realizzative e dalle prospettive di mercato più ampie che offriva il grande formato.
Così iniziammo a richiedere qualche preventivo e informazioni sui plotter ai vari rivenditori, tra i quali anche la 3Esse Commerciale.

Ci affascinò immediatamente il modo di fare di Ilario: non si è limitato a fornirci un preventivo, ma ha spinto per organizzare un incontro a domicilio (nel senso a casa nostra, non avendo ancora una sede) e capire cosa realmente volevamo realizzare e come sfruttare meglio le risorse a disposizione, riuscendo comunque a placare la nostra diffidenza nei confronti di un venditore a noi sconosciuto, ed esponendoci con chiarezza i pro e i contro delle tecnologie e materiali presenti nel mercato all’epoca.

Grazie a lui, infatti, abbiamo anche accantonato l’interesse per la prima generazione di latex, il quale, rispetto all’attuale, presentava limiti e problematiche tecniche, e soprattutto l’abbaglio dei plotter stampa/intaglio, preferendo un Epson SC-S30600 abbinato a un plotter da taglio Puma III della GCC; non nascondiamo i limiti di quest’ultimo, ma a oggi possiamo ben confermare il vantaggio nell’ottimizzazione dei tempi di lavoro e la possibilità di eseguire più lavorazioni contemporaneamente. Ne abbiamo avuto prova in moltissime occasioni di deadline ristrettissime, ma un flusso di lavoro separato ci ha permesso sicuramente di non avere ne frustranti tempi morti ne la conseguente ansia di consegnare il lavoro in ritardo.

Molti dei consigli che Ilario ci fornisce da quando lo abbiamo conosciuto, oggi li dispensa costantemente nelle pagine del suo blog ProfessioneStampa, diffondendo tecniche specifiche e soluzioni pratiche ai problemi che uno stampatore incontra ogni giorno nel suo lavoro.

Ci possiamo ritenere molto soddisfatti anche del lavoro che svolge l’intero staff 3Esse Commerciale, per la disponibilità alle nostre richieste e la celerità nell’evasione degli ordini.

Andrea e Valerio
Pixel Agenzia Grafica snc
Via Genova, 34/A – 07100 Sassari
Pagina Facebook

 

logo EffeSport

Sono Valter Fusco, titolare di Star Digit sas con Brand EFFESPORT. Ci occupiamo di produzione e personalizzazione di divise da Basket.

Ci ha spinto a contattare Ilario Serci l’interesse per la Sublimazione e la ricerca di una stampante di Grande Formato che facesse al caso nostro.

Ilario Serci ci ha indicato con precisione le tecnologie giuste per noi, supportandoci con la sua 3Esse Commerciale srl e il relativo portale www.3essestore.it (a servizio delle Aziende che segue), sia per la fornitura e assistenza delle macchine che per la carta e gli inchiostri .

Valter Fusco
Star Digit sas
Via Libertà 532 – Maddaloni – CE
www.effesport.net

 

Il Legatore (Logo)

Mi chiamo Simone Cacciuto e sono titolare della ditta IL LEGATORE. Ci occupiamo di STAMPA DIGITALE, GRAFICA, LEGATORIA.

In un periodo a corto di idee, ho partecipato ad un corso presso la 3Esse Commerciale dove ho conosciuto Ilario, molte parole e molti fatti. Dopo il corso, che mi ha aperto nuovi orizzonti, con entusiasmo ho contattato Ilario con il quale abbiamo individuato le attrezzature per iniziare nuove sfide.

Le macchine da lui consigliate mi stanno consentendo un vantaggio competitivo nel mercato.

Simone Cacciuto
Il Legatore
Piazza Is Maglias, 5 – Cagliari
www.illegatore.com

 

Logo CM Sport

C.M SPORT di Cussotto e Meletti snc

Sono Cussotto Stefano  socio della CM SPORT DI CUSSOTTO E MELETTI SNC di Carbonia, ci occupiamo di VENDITA DI ABBIGLIAMENTO SPORTIVO.

Siamo due ex giocatori di volley che Nel 2007 decidiamo che era ora di crescere ed iniziare a lavorare. Cosi abbiamo deciso di aprire un negozio di articoli sportivi specializzato nelle forniture di Società Sportive.

Abbiamo da subito preso mandati di aziende per la distribuzione e vendita di marchi leader nel settore e con il passare del tempo siamo cresciuti molto.

Abbiamo sempre cercato di seguire al meglio il cliente finale consegnando il materiale personalizzato, facendo lavorare le serigrafie locali, incappando sempre nei soliti problemi con lavori non soddisfacenti e tempi di consegna quasi mai rispettati.

Anni fa abbiamo conosciuto Ilario Serci che ci ha consigliato i macchinari che ci avrebbero resi completamente indipendenti.

Ci abbiamo ragionato per un lungo periodo in quanto non sapevamo lavorare su programmi di grafica e questo ci bloccava molto.

Abbiamo fatto impazzire Ilario per spiegarci per filo e per segno tutto.. diciamo che siamo partiti proprio dall ABC. E finalmente abbiamo deciso di fare l’investimento.

Tutto questo e avvenuto ad aprile 2017.

Abbiamo acquistato le soluzioni che ci hanno permesso di essere indipendenti e autonomi sia sulla stampa del Cotone che del Poliestere.

Da allora abbiamo un’assistenza continua da parte di Ilario Serci perché ogni giorno fortunatamente si presentano nuove richieste da parte dei nostri clienti e con lui valutiamo le soluzioni migliori.

A distanza di qualche mese siamo felicissimi della scelta fatta perché finalmente possiamo garantire tempi di consegna e qualità del lavoro eccellente con i nostri clienti e quindi sono tutti contenti.

Oltretutto parlando del lato economico ci siamo resi conto quanto abbiamo risparmiato non rivolgendoci più a terzi. Quindi è stata una mossa vincente  e la consigliamo.

Stefano Cussotto
C.M. Sporto di Cussotto e Meletti snc
Via Delle Cernitrici snc – Carbonia – CA
www.onzepoint.it

 

Mi chiamo Gianni Costa e sono Titolare della Tipografia la Bittese sas, in un piccolo paese di provincia in Sardegna.

Conosco Ilario Serci da diversi anni. La prima volta che mi sono rivolto a lui avevo necessità di risolvere un problema per la mia Serigrafia e mi aveva soddisfatto con una soluzione che utilizzo ancora oggi. Quando ho avuto l’esigenza di una soluzione per Stampare su Carta a Basso Costo ho subito pensato a lui ed è stato pronto a indicarmi quello che era meglio per me. Ho trovato in lui un valido interlocutore sempre pronto a risolvere i miei problemi, offrendomi massima disponibilità.

Mi sento certamente di consigliarlo a tutti quelli che cercano uno SPECIALISTA SERIO e COMPETENTE a cui affidarsi, che fa davvero gli interessi del Cliente e di cui si ci può fidare.

Gianni Costa
Tipografia la Bittese sas
Via Cavallotti 40/a – o8o21 Bitti (NU)

 

Sono Gianluca Checchia, amministratore della Loopslike srls.

Sono sempre stato molto affascinato della personalizzazione su capi d’abbigliamento ed ho sempre pensato che, alle giuste condizioni, potesse essere un business scalabile e replicabile.

Innanzitutto era necessaria parecchia informazione a riguardo, così ho deciso di reperire quanto più materiale possibile in rete.

Il problema di fondo è che il settore della stampa è molto vasto e le informazioni da me recuperate risultavano imprecise e frammentate. Non riuscivo ad avere un quadro completo di quello che potesse essere il mio futuro “core business”.

Un articolo molto interessante l’avevo trovato sul blog professionestampa di Ilario Serci. Ricordo che grazie a quell’articolo iniziai a capire le differenze fondamentali tra i vari tipi di stampa e quali fossero gli strumenti necessari a realizzarli.

Decisi di contattare Ilario per chiedergli ulteriori consigli ed informazioni. Dal primo momento si è sempre rivelata una persona gentile, corretta e preparata (dedicare circa 90 minuti al telefono ad un ragazzo senza partita IVA che chiede semplici delucidazioni non è cosa da tutti).

Nel nostro primo contatto telefonico ho spiegato ad Ilario quale fosse la mia idea iniziale, quali fossero i rischi e come avrei dovuto trasformare tutto questo in un progetto concreto. Ilario mi ha prontamente indirizzato sulla stampa digitale e mi ha spiegato quali fossero tutti gli strumenti a me necessari. Mi ha consigliato il suo Sistema per la stampa diretta sul tessuto, basato sulla EPSON F2000 con abbinate le macchine da lui ideate o migliorate per la pratica di asciugatura e pretrattamento del tessuto.

La mia azienda è aperta ufficialmente da pochi mesi e grazie ai consigli di Ilario possiamo contare già numerosi capi stampati.

Ciò che maggiormente apprezzo di Ilario è che non è un semplice venditore, ma un professionista ottimamente posizionato sul mercato sempre reperibile in caso di problemi o per dei semplici consigli.

Loopslike srls
Lucera (FG)
www.loopslike.com

 

Il successo di chi ha seguito i miei consigli:

Articolo su Angelo Sequenza

Video Testimonial:

Ecco come un ragazzo ha potuto far crescere la sua Azienda con Successo, senza timore della Concorrenza e a dispetto della Crisi, anche se lavora in un piccolissimo Comune di Provincia in Sardegna e non era Esperto del Settore.

 

C’è a chi piace vincere facile e chi invece accetta le sfide più difficili, è quello che io ho fatto accettando di aiutare Marco Moledda a realizzare il suo sogno di aprire la sua attività, in una delle zone peggiori d’Italia.

 

Ti è mai capitato di fare una scelta sbagliata?

Ti sarebbe piaciuto, avere qualcuno che in quel momento ti avesse fermato, facendoti capire che quella non era la scelta giusta per te?

E’ ciò che è capitato a Moreno Diana di MDigital, che ha deciso di seguire i miei consigli e lavorare con successo, evitando di cadere negli errori più comuni e perdere tempo ma sopratutto soldi.

 

Ti piacerebbe riuscire a velocizzare la stampa dei tuoi lavori e dimezzare i tempi di Produzione?

La maggior lamentela degli Stampatori, è che si lavora tanto e si guadagna poco.

Pensa, a quale vantaggio avresti se invece potessi lavorare di meno guadagnando di più.

Poter avere più tempo libero, da dedicare al proprio svago o alla propria famiglia invece che restare fino a tardi a lavoro perché hai tanto da fare e il tempo non basta mai.

Riccardo di Agis-Cad invece, seguendo i miei consigli, oggi è in grado di soddisfare velocemente tutte le richieste e potersi godere il suo tempo libero. Ai vertici della Membership di Professione Stampa, può usufruire di tutta una serie di vantaggi che contribuiscono a favorire ulteriormente la crescita, rendendo la sua Azienda imprendibile dai concorrenti.

Per poter realizzare i tuoi sogni non ti puoi basare sulla fortuna o sulla speranza, ma è necessario basarti su programmi strutturati e procedere ad applicare le giuste strategie che ti consentono di raggiungere l’obiettivo sperato, è per questo che ho creato il PROGRAMMA DTG PROFIT, rivolto a chi come Jacopo e il suo socio Filippo, hanno deciso di rivolgersi a me per realizzare il loro sogno e stampare direttamente sul tessuto le loro idee.

Il Programma è strutturato in 7 fasi:1. s’inizia con la consulenza, dove valuto se ci sono i presupposti perché il progetto funzioni, procedo dunque a un’analisi attenta del potenziale, esplorando la situazione attuale e se può essere applicato un piano d’espansione.
Si valutano poi quali possono essere gli strumenti giusti e si procede a un calcolo dell’investimento.
Spesso ci si ferma in questa fase perché se non ci sono i presupposti per procedere, lo dico in modo schietto.
Penso sia meglio restare delusi ma con le tasche piene che scoprire dopo aver fatto investimenti importanti che ciò che hai acquistato non fa al tuo caso. Se invece ci sono i requisiti per procedere si passa alla fase successiva.

2. Report dettagliato di tutto ciò che va fatto per applicare al meglio il Programma DTG Profit

3. Progetto d’installazione: valutazione degli spazi. Ottimizzazione della zona lavoro con lo spazio espositivo, per massimizzare la velocità produttiva e sfruttare al meglio ogni mq disponibile.

4. Installazione tecnica e formazione mirata ad acquisire le tecniche e le strategie per ottimizzare i costi di stampa e massimizzare le performance del Sistema di Stampa che consiglio.

5. La mia Consulenza di Marketing, dove svelo:
– Come vendere i tuoi prodotti al prezzo giusto ed evitare che il tuo Cliente ti confronti con chi fornisce il tuo stesso prodotto a un prezzo più basso
– Come posizionare i tuoi prodotti davanti a quelli dei tuoi Competitor
– Come arrivare a occupare i primi posti nel tuo territorio e competere ai massimi livelli
– Come avere più Clienti e levarli alla Concorrenza
– Come comunicare in modo efficace con i tuoi Clienti
– Come avere i contatti delle persone che usano i tuoi prodotti
– Come evitare di lavorare tanto e guadagnare poco. Aumentare i tuoi margini
– Come formare con facilità eventuali collaboratori competenti in caso di necessità

6. Periodo di Start Up con assistenza continua finché non diventi pienamente autonomo.

7. Ritorno investimento Veloce, analisi e soluzione delle problematiche, eventuale mancata applicazione delle strategie e indicazione della soluzione, affinamento del Modello di Business, Strategie organizzative, piano recupero investimento.
Queste sono le 7 fasi che ho seguito fin’ora con le aziende che si sono affidate a me e che lavorano con successo e a dispetto della Crisi. Ecco che la fortuna si scosta e lascia spazio a delle strategie ben precise e a un modello di Business che ormai replico in tutta Italia adattandolo all’esigenza specifica.

A chi si rivolge il Programma DTG Profit?

A chi lavora nel settore ma si rende conto che è arrivato il momento di passare a un livello superiore.

A chi vuol partire con una nuova attività con la certezza di non sprecare tempo e sopratutto denaro.

Se fai parte delle persone sopra elencate, e vuoi capire se posso contribuire a realizzare anche il tuo
progetto, scrivi una mail con una breve descrizione di cosa vorresti realizzare e ovviamente un numero telefonico per essere contattato, e potresti scoprire che ciò che spesso sembra impossibile può essere invece realizzato con semplicità.

Da Facebook:

Commenti su FB

 

3 commenti per “Dicono di me

  1. Avatarpaolo

    Buongiorno oggi ho avuto una brutta esperienza dopo circa un mese con AW SERVICE di Rozzano dopo settimane di cicli di pulizie e avanti indietro dal fornitore mi hanno venduto inchiostri sublimatici che non funzionano e rovinato la stampante ma come si fà per tutelarsi da fornitori non professionali ?

    Rispondi
    1. IlarioIlario Post author

      Buongiorno Paolo,
      il miglior modo di tutelarsi è quello di informarsi, se hai letto i miei articoli sul tema avrai certamente capito il motivo delle tue problematiche e anche l’importanza di affidarsi a persone competenti. Un buon consiglio è sempre quello di verificare che le persone che hanno già acquistato la macchina che ti stanno proponendo sono soddisfatte e, oggi con Internet questo è molto più facile.

      Rispondi
  2. AvatarEmanuele

    Ilario è un grande professionista, schietto e sincero. Ha risposto prontamente alla nostra richiesta di assistenza fornendoci molte informazioni tecniche e commerciali che si maturano solo con anni di esperienza sul campo e svolgendo il proprio lavoro con passione e dedizione, il ché non ha prezzo.
    Che siate principianti o professionisti in lui troverete una valida guida e risparmierete moltissimo tempo e denaro. Grazie Ilario Serci!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *